In consultazione il Piano di emergenza dell'Arpa Idustriale

In consultazione il Piano di emergenza dell'Arpa

15 maggio 2023

In consultazione il Piano di emergenza dell'Arpa Idustriale

E' pubblicato all'Albo pretorio del Comune (categoria Avviso Deposito)) il nuovo Piano di emergenza esterno dello stabilimento dell'Arpa Industriale sas sito in via Piumati 91, oggetto di revisione da parte della Prefettura di Cuneo. Il documento ha lo scopo di limitare gli eventuali effetti dannosi che possono derivare da situazioni di emergenza connesse con l'attività industriale dell'azienda. Il piano stesso è anche consultabìle in versione cartacea presso l'Ufficio Segreteria del Comune, previo appuntamento.

Fino al 15 giugno 2023 i soggetti interessati potranno presentare eventuali osservazioni, proposte o richieste rivolgendosi alla Prefettura di Cuneo (protcivile.prefcn@pec.interno.it) oppure al Comune di Bra (prociv@comune.bra.cn.it - comunebra@postecert.it).