In preparazione una nuova variante al Piano regolatore

Gli interessati potranno presentare istanze entro le 24 del 10 gennaio

2 gennaio 2024

In preparazione una nuova variante al Piano regolatore

La Ripartizione Urbanistica del Comune di Bra sta predisponendo una proposta di variante parziale al Piano regolatore vigente, con l’intento di esaminare eventuali necessità derivanti in particolare dal settore delle attività produttive.

Tutti i soggetti interessati potranno presentare specifiche richieste a partire da oggi, 02 gennaio 2024, fino alle ore 24,00 del 10 gennaio 2024. Le istanze potranno essere inoltrate a mezzo pec, all'indirizzo di posta elettronica: comunebra@postecert.it, oppure in formato cartaceo con trasmissione all'ufficio protocollo comunale previo appuntamento da concordare chiamando il n. 0172.438326 .Per maggiori informazioni è possibile contattare la Ripartizione Urbanistica al numero 0172.438353 o scrivendo a urbanistica@comune.bra.cn.it.

AVVISO AL PUBBLICO VARIANTE PRODUTTIVA gennaio 2024