La nuova Ztl diventa permanente

Prevista una modifica di orario: circolazione libera dalle 5 (e non più dalle 7) del mattino

Data :

10 aprile 2024

La nuova Ztl diventa permanente
Municipium

Descrizione

Dopo un periodo di prova durato alcuni mesi diventa permanente la Ztl relativa al tratto di via Vittorio Emanuele II compreso tra via Rambaudi (anch’essa interessata dalla limitazione alla circolazione) e via Verdi.

È prevista una novità rispetto alla disciplina in vigore in questi mesi: viene anticipata la riapertura al traffico della via alle prime ore del mattino. Pertanto, in questa sua formulazione definitiva, la Ztl prevede il divieto di accesso all’area ai veicoli non autorizzati dalle 20 alle 5 del mattino seguente dal lunedì al giovedì e dalle 20 del venerdì fino alle 5 del mattino del lunedì, oltre che nelle giornate festive.

Contestualmente, vengono adottati i medesimi orari anche per la zona a traffico limitato operativa nel primo tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra l’intersezione di via Piave e via Pollenzo, nonché nella stessa via Pollenzo.

 

 

*La presente comunicazione è mancante di loghi, virgolettati e nomi di personalità politiche in carica, secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot