Nuovi appuntamenti con le letture animate alla biblioteca di Bra

21 febbraio 2024

Nuovi appuntamenti con le letture animate alla biblioteca di Bra

Proseguono per tutto il mese di marzo 2024 gli appuntamenti con le letture animate dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni alla biblioteca “Giovanni Arpino” di Bra. Gli incontri si terranno come di consueto il lunedì pomeriggio alle 17: il 4 marzo “Si parte all'avventura” con l’associazione Teatrulla, che condurrà anche gli appuntamenti dell’11 marzo (“Tutti a tavola”) e del 18 marzo (“Libri davvero speciali”). Il mese si chiude lunedì 25 con “Storie per tutti i gusti” a cura dell’associazione Nasi Rossi.

Gli incontri di lettura rientrano nell’ambito del progetto “Vitamina, rinforzo culturale per una comunità in crescita!”, realizzato con il finanziamento dal Centro per il Libro e la Lettura, e sono ad ingresso gratuito. Non è richiesta la prenotazione. Maggiori informazioni chiamando lo 0172-413049 o scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it.