Descrizione
Ritorna anche nel 2026 la possibilità per famiglie e over 60 di partecipare al soggiorno marino ad Alassio organizzato per la prossima primavera dal Comune di Bra e dalla sezione cittadina dell’Arci-Unitre. Anche quest’anno è previsto il pernottamento in pensione completa presso l’Hotel Al Mare (3 stelle) per 14 notti, dal 7 al 21 giugno, in camere dotate di bagno, Tv satellitare, telefono, ventilatore e condizionatore.
Il costo del soggiorno è di 983 euro, supplemento singola 280 euro. Nella pensione completa sono incluse le bevande, una serata danzante con musica dal vivo, omaggi tipici per ogni partecipante e premi per la tombolata, assicurazione per rientri forzati, assistenza sanitaria, oltre all’assistenza turistica in loco.
Il trasferimento da Bra ad Alassio in bus (e ritorno) è gratuito. La quota del soggiorno deve essere invece pagata entro il 15 maggio tramite bonifico bancario all’agenzia Viaggi Piumina - gruppo banco Bpm filiale di Diano Marina C/c intestato ad Allasia srl IT84A0503449000000000000097 - causale bonifico: gruppo Bra. È richiesto il versamento di un acconto di 50 euro al momento dell’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni – già aperte – è possibile rivolgersi all’Arci Bra – Unitre in via Audisio 5, tel 0172.245901 o www.arcibra.it.
Contenuti correlati
- Incontro informativo sull’uso dell’ISEE precompilato
- Contributi “Dopo di noi”: al via la presentazione delle domande a Bra
- Gli ospiti del centro diurno "Il Girasole" in visita alla cantina Enrico Serafino di Canale
- 25 novembre a Bra: al via la prima Biennale ARTE NEXT GEN, per riflettere sulla violenza di genere
- Rimborso dell’addizionale Irpef 2024
- Pubblicato l’elenco dei beneficiari 2025 della carta “Dedicata a te”
- Una folta delegazione lituana in visita a Bra
- Riprende a Bra il progetto “Da Zero a Cento” che avvicina nonni e bimbi
- Dalla Regione un aiuto per pagare gli affitti
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2026, 09:34