Graduatoria

Ultima modifica 4 marzo 2024

-------> Nuova graduatoria anno educativo 2023/2024 <------

 

Gli utenti indicati nella graduatoria pubblicata sopra sono i i primi esclusi rispetto agli ammessi.

Il numero identificativo posto a tutela della riservatezza dei dati personali dei bambini, è stato comunicato dalla struttura nel momento di presentazione della domanda.

Le graduatorie sono formulate in base al seguente ordine:

  • Coloro che, a seguito di presentazione di certificazioni rilasciate dai Servizi Socio-Sanitari del territorio, dimostrano l’esistenza di gravi problemi di ordine medico-psicologico del bambino e/o del nucleo di convivenza familiare. Problematiche di natura economico-sociale documentate anche attraverso autocertificazioni saranno oggetto di verifica da parte degli Organi competenti dell’Amministrazione Comunale;
  • Bambini con uno o più fratelli già frequentanti l’Asilo Nido;
  • Bambini con un solo genitore (ragazza madre o ragazzo padre, vedovo/a) che effettivamente vive da solo con il/la bambino/a;
  • Bambini con entrambi i genitori lavoratori.

A parità di condizioni finali la priorità di ammissione verrà accordata alla domanda di iscrizione pervenuta al Comune e protocollata con numero inferiore. Le domande dei cittadini non residenti nel Comune di Bra possono essere accolte a condizione che siano state interamente soddisfatte le domande dei residenti.

Tempi di conclusione del procedimento: l'aggiornamento della graduatoria avviene mensilmente, nel caso di disponibilità di posti, l'aggiornamento è effettuato entro 15 giorni.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot