Trasparenza amministrativa
Novità (1)
Nuovo regolamento dehors e “Distretto del cibo” in consiglio comunale
In consiglio comunale sette punti all'ordine del giorno
Amministrazione (11)
L’ufficio si occupa della tenuta e aggiornamento/revisioni delle liste elettorali, dell’albo presidenti di seggio, albo scrutatori albo giudici popolari e della gestione delle consultazioni elettorali.
Organi consultivi composti da rappresentanti della comunità o di specifici settori.
L’Ufficio Protocollo si occupa della gestione della documentazione in entrata presso l’ente comunale con distribuzione ai vari servizi competenti. L’archivio, invece, della gestione e conservazione dei documenti comunali correnti e storici.
Servizi (3)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (9)
Procedure attraverso le quali il settore pubblico seleziona candidati per posizioni lavorative, determinandone il risultato attraverso prove di esame.
Pubblicazioni con cui l'Ente condivide atti, deliberazioni e comunicazioni ufficiali con i cittadini, garantendo trasparenza e accesso alle informazioni pubbliche.
Pubblicazioni che forniscono informazioni sulle attività, le finanze e le politiche di un'organizzazione pubblica, promuovendo la responsabilità e la partecipazione dei cittadini.