Bicincittà, pedalata per tutti

Data fine:

7 maggio 2023

Bicincittà, pedalata per tutti

Si terrà domenica 7 maggio “Bicincittà Special Edition” pedalata promossa dalla Uisp in collaborazione con la Città di Bra. L’iniziativa si inserisce nel ricco calendario di eventi organizzati in città in vista della tappa Bra – Rivoli del Giro d'Italia del 18 maggio.

Il ritrovo è fissato alle h. 9.00 davanti al Comune in piazza Caduti per la libertà con partenza intorno alle h. 10.30. Il tragitto di circa 13 km si snoderà per le vie di Bra e in periferia con rientro previsto indicativamente alle h. 11.30/12.00 sempre davanti al Comune.

Agli iscritti verrà regalata una t-shirt, ci sarà un ristoro a metà percorso presso il circolo di Bandito e alla fine un piatto di pasta delizierà tutti i partecipanti.

Maggiori informazioni al numero di telefono 0172/431507, mail bracuneo@uisp.it, oppure visitando il sito www.uisp.it/bra).

A tutti, famiglie, bambini

07 mag