Cinema all'aperto, il 27 luglio “Minions 2”

Quinto appuntamento con Cinema all’aperto a Bra

Data inizio :

27 luglio 2023

Data fine:

27 luglio 2023

Cinema all'aperto, il 27 luglio “Minions 2”

“Cinema all’aperto”, la rassegna di film d’autore open air curata dal Comune di Bra, propone giovedì 27 luglio a Palazzo Traversa il film di animazione “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo” di Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val. Sono gli anni ‘70, Felonius Gru ha dodici anni e aspira a diventare un vero supercattivo. Architetta un piano malvagio, e ruba una pietra che affida a un Minion. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion accidentalmente la perde? Durata 87 minuti.

Anche quest'anno, inoltre, in occasione della rassegna “Cinema all'aperto”, il museo civico di Palazzo Traversa propone degli incontri su prenotazione prima dell’inizio delle proiezioni. Arte, storia, archeologia: saranno in totale otto le “Conversazioni a Palazzo”, che si svilupperanno intorno a diversi temi, sempre a partire dalle collezioni museali. L’incontro del 27 luglio sarà incentrato su “Un’armata di soldatini”.

Le “Conversazioni a Palazzo” sono gratuite e si terranno ogni giovedì, a partire dalle 20,30, al Piano Nobile di Palazzo Traversa; mentre l’inizio delle proiezioni è previsto per le 21,30 nel cortile di Palazzo Traversa (via Parpera, 4). L’ingresso costa 3 euro e i posti sono limitati.
Per l’acquisto dei biglietti, informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura e Manifestazioni, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

I prossimi appuntamenti con “Cinema all’aperto” saranno giovedì 3 agosto con “Non così vicino” di Marc Forster, 10 agosto con “Stranizza d’amuri” di Giuseppe Fiorello e 17 agosto con “The Fabelmans” di Steven Spielberg.

Per tutti

27 lug