“Come sei bella stasera”, appuntamento al Politeama di Bra

Lo spettacolo ha già registrato il tutto esaurito.

Data inizio :

19 dicembre 2023

Data fine:

19 dicembre 2023

“Come sei bella stasera”, appuntamento al Politeama di Bra

Martedì 19 dicembre 2023 alle 21, al Teatro Politeama Boglione di Bra, va in scena “Come sei bella stasera”, che ha già registrato il tutto esaurito.

Novanta minuti per raccontare ventinove anni di vita coniugale in questo debutto nella prosa di Antonio De Santis, storico autore di Ale&Franz, sceneggiatore e pubblicitario, che segue la storia di Anna e Paolo, interpretati rispettivamente da Gaia De Laurentiis e Max Pisu, in dieci quadri che si snodano da pochi mesi dopo le nozze fino al ventinovesimo anniversario.

Le dinamiche della vita di coppia e familiare vengono presentate in modo esilarante ma verissimo: le immancabili gelosie, i figli, prima tanto desiderati e cercati, che costringono poi a notti insonni (da piccoli perché non riescono a dormire e da grandi perché vogliono andare alle feste), i metri quadrati dell’appartamento che risultano sempre più stretti, la forsennata ricerca di un’intimità minata da nonni-baby sitter… Uno spaccato di vita reale in cui tutti gli spettatori non potranno fare a meno di immedesimarsi. Regia di Marco Rampoldi.

I biglietti singoli per la stagione 2023/24 sono in vendita al costo di 23 Euro; ridotto 20 Euro per gli over 65 e gli under 26. È possibile acquistarli di persona tutti i lunedì dalle 16 alle 19 presso il botteghino del Teatro Politeama, in piazza Carlo Alberto. Si ricorda che non sono consentiti pagamenti in contanti. I biglietti sono acquistabili anche attraverso il sito www.ticket.it

Il prossimo appuntamento a teatro, fuori abbonamento, sarà sabato 30 dicembre alle 21, per salutare l’arrivo del nuovo anno con il Concerto di Capodanno della banda “Giuseppe Verdi” di Bra, diretto da Enea Tonetti. Il programma sarà articolato fra brani orchestrali e brani tratti dal repertorio lirico dei maggiori compositori italiani come Giuseppe Verdi, Gioachino Rossini, Vincenzo Bellini, Giacomo Puccini, Pietro Mascagni.

Tutti i titoli della nuova stagione del teatro Politeama Boglione si trovano sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

Per tutti

19 dic