Concerto estivo per la banda musicale "Giuseppe Verdi"

Data inizio :

16 giugno 2023

Data fine:

16 giugno 2023

Concerto estivo per la banda musicale "Giuseppe Verdi"

Ritorna l’estate braidese e con essa, come ormai è tradizione, ritorna il concerto all’aperto della banda "Giuseppe Verdi" di Bra. La data è quella di venerdì 16 giugno 2023, alle ore 21, e il luogo sarà quello dei giardini della Rocca, che dopo il Covid hanno riscoperto la loro vocazione di auditorium naturale e saranno abituale cornice di molti degli eventi della rassegna estiva curata dal Comune.

Il concerto, che vede la partecipazione di molti strumentisti, tra cui qualche nuova presenza, si inserisce nel contesto di un anno molto importante e significativo per il complesso bandistico braidese, in quanto rappresenta il decimo anniversario di ripresa delle attività della "Giuseppe Verdi". Ovviamente seguiranno altre importanti occasioni di ascoltare la banda braidese, a settembre e nel prestigioso concerto di fine anno.

A dirigere il complesso, nell’esecuzione di un variegato ed impegnativo programma, sarà il suo direttore artistico Enea Tonetti.

per tutti

16 giu