Halloween al Museo del Giocattolo

Data fine:

31 ottobre 2023

Halloween al Museo del Giocattolo

Martedì 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, il Museo del Giocattolo (via Ernesto Guala, 45) propone a tutti i bambini e a tutte le bambine una terrificante visita: fantasmi, streghe e mostri infestano le stanze del museo, aggirandosi tra i giocattoli. Ai partecipanti più coraggiosi, il compito di dare una mano per scacciare le presenze inquietanti dal museo, utilizzando amuleti e riti magici.

Sono previsti due turni della durata di un’ora e mezza: il primo (dalle 18 alle 19,30) sarà dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, mentre la visita dalle 21 alle 22,30 è pensata per i più grandi.

Il costo è di 5 euro per ogni bambino, comprensivi della presenza di un adulto accompagnatore. Prenotazione obbligatoria al numero 0172430185 o via mail all’indirizzo cultura@comune.bra.cn.it

Per tutti

31 ott