In un libro la storia della Polisportiva Palasport Bra

Data fine:

25 novembre 2023

In un libro la storia della Polisportiva Palasport Bra

Si intitola “Polisportiva Palasport Bra. Quarant’anni al fianco del Palazzetto dello Sport di Bra” il volume che ripercorre la storia dell’associazione che dagli anni ‘90 gestisce la grande struttura sportiva di viale Risorgimento, oggi di proprietà del Comune. Il libro, curato da Raffaele Viglione, sarà presentato al pubblico sabato 25 novembre alle 17 al Polifunzionale “Arpino” di Bra. Interverranno il sindaco di Bra, Gianni Fogliato, il presidente della Polisportiva Palasport Bra, Domenico Dogliani e alcuni “testimonial” e testimoni del mondo dello sport che racconteranno ricordi e aneddoti legati al Palazzetto di Bra, struttura da sempre all’avanguardia e “cuore” dello sport braidese. L’incontro sarà condotto dal giornalista Gianmario Ricciardi e il ricavato della vendita del volume sarà devoluto a progetti di sport per diversamente abili.

Tutti

25 nov