Una nuova edizione del Mercatino dell'antiquariato a Bra

Appuntamento nel centro cittadino per tutta la giornata

Data inizio :

25 aprile 2024

Data fine:

25 aprile 2024

Una nuova edizione del Mercatino dell'antiquariato a Bra

Giovedì 25 aprile 2024 Bra ospita una nuova edizione del tradizionale Mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato artistico che per tutta la giornata vedrà il centro cittadino (via Principi di Piemonte, via Fratelli Carando, via Marconi, via Cavour, piazza Roma e aree limitrofe) invase da bancarelle che offriranno ai visitatori  complementi d’arredo, suppellettili, pezzi d’antiquariato e di modernariato, libri, dischi, monete, cartoline e tanto altro ancora.

Per tutta la giornata sarà inoltre possibile ammirare i musei braidesi. Il Museo civico Craveri di storia naturale e il Museo di archeologia, storia e arte di Palazzo Traversa saranno aperti dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30, per il Museo del Giocattolo sono invece previste visite guidate alle 10,30 – 11,30 – 14,30 – 15,30 – 16,30. Ingresso gratuito nei musei per tutti i residenti a Bra.

Non mancherà infine l’occasione per ammirare le bellezze storico/artistiche della città grazie alle visite guidate organizzate dall’Ente turismo Langhe Monferrato Roero in lingua italiana e in inglese. Partenze alle 11 e alle 15, costo 10 euro a persona. Prenotazioni presso l’Ufficio turistico di via Cavour 6 oppure al link https://www.visitlmr.it/it/esperienze/bra-walking-tour.

Per tutti

25 apr