Concessioni in scadenza nei cimiteri cittadini di Bra

12 ottobre 2023

Concessioni in scadenza nei cimiteri cittadini di Bra

Sono pubblicati all’ingresso dei cimiteri di viale Rimembranze, di Pollenzo e di Bandito, oltre che sul sito web istituzionale, nella sezione dedicata ai cimiteri, e all’Albo pretorio del Comune, gli elenchi dei loculi, ossari, cellette e tombini in scadenza nei cimiteri di Bra entro la fine del 2023.

Gli interessati sono invitati a rivolgersi al più presto, e comunque entro il 28 dicembre, all’Ufficio di Stato civile scrivendo all’indirizzo mail anagrafe@comune.bra.cn.it per richiedere il rinnovo delle concessioni laddove possibile, ovvero l’estumulazione/esumazione a proprie spese oppure ancora per compilare la richiesta di rinuncia. Chi fosse impossibilitato ad accedere al servizio tramite posta elettronica, potrà concordare un appuntamento chiamando il numero 0172.438130 / 0172.438242 dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 12,45 e il giovedì dalle 8,45 alle 16.

Nel caso in cui nessuno privato provveda diversamente, a partire dal primo aprile 2024 si procederà con l’estumulazione o l’esumazione d’ufficio a carico del Comune.