Due variazioni di bilancio al vaglio del Consiglio comunale di Bra

21 novembre 2023

Due variazioni di bilancio al vaglio del Consiglio comunale di Bra

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Bra. La massima assemblea cittadina è stata convocata per le 17,30 di lunedì 27 novembre 2023. Oltre ad alcune interrogazioni presentate dalla minoranza e due mozioni relative alla situazione in Medio Oriente, il Consiglio sarà chiamato ad approvare due variazioni al bilancio di previsione 2023/25 (rispettivamente l’ottava e la nona), la prima delle quali già adottata in via d’urgenza dalla Giunta comunale.

Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming e, successivamente, in differita, sul canale You Tube del Comune di Bra, collegandosi a questo link. (rb)

Si allega l'ordine del giorno dei lavori.

1 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.
2 - INTERROGAZIONI
3 - PROPOSTA DI MOZIONE URGENTE AD OGGETTO: "CON ISRAELE, CON LA DEMOCRAZIA E PER LA PACE".
4 - PROPOSTA DI MOZIONE AD OGGETTO: "CRISI IN MEDIORIENTE E RICHIESTA DI PACE NEL CONFLITTO ISRAELIANO - PALESTINESE".
5 - APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N.47 AL N. 56 DEL 28.09.2023.
6 - 8^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO (BPF) 2023/2025. RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 224 DEL 24.10.2023.
7 - 9^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO (BPF) 2023/2025.