Nuova asta per l’immobile comunale di via Vittorio Emanuele II

15 maggio 2023

Nuova asta per l’immobile comunale di via Vittorio Emanuele II

Torna all’asta lo stabile adiacente all’ingresso delle scuole primarie “Rita Levi Montalcini” (le ex “Maschili) in via Vittorio Emanuele 204. Si tratta di una porzione di fabbricato da ristrutturare, libera su due lati e composta da due piani fuori terra, oltre a sottotetto ed un piano interrato. L’immobile, collocato nel Centro storico e non soggetto a vincolo, ha una destinazione di tipo prevalentemente residenziale.

L’edificio verrà venduto con la tecnica del pubblico incanto con il criterio della maggiore offerta economica: le offerte dovranno giungere in busta chiusa entro le ore 12 del 12 giugno 2023 secondo le modalità indicate nell’apposito bando, il cui estratto è stato pubblicato nei giorni scorsi  sulla Gazzetta ufficiale. La base d’asta è di 140 mila euro; se però il miglior prezzo di acquisto offerto risultasse inferiore all’importo di 220.000 euro, stabilito dal Consiglio Comunale con la deliberazione n. 66/2022, la vendita dovrà essere autorizzata dal Consiglio medesimo.

Tutti i dettagli relativi all’immobile, al bando e alle modalità di presentazione delle offerte sono visibili sul sito internet del Comune, nella pagina dedicata al Portale appalti, all’inidirizzo reperibile al seguente link.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio chiamando lo 0172.438339, oppure scrivendo a patrimonio@comune.bra.cn.it, oppure ancora all’indirizzo Pec comunebra@postecert.it.