Inaugurata la rinnovata area giochi di frazione San Matteo

20 novembre 2023

Inaugurata la rinnovata area giochi di frazione San Matteo

Frazione San Matteo di Bra può contare ora su di una rinnovata area giochi arricchita dalla “capanna del gufo”, una seconda altalena ad amaca e da due cavallucci a molla. Le nuove strutture sono state donate alla città dalla sezione braidese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS) nell’ambito del progetto “Giro, giro tondo...”, finanziato dalla Fondazione Crc.

Il taglio ufficiale del nastro si è tenuto sabato 18 novembre 2023 alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, che ha provveduto all’installazione delle giostre, del sodalizio sportivo e di tanti frazionisti che hanno mostrato di apprezzare la nuova area dedicata ai più piccoli.

“Ringraziamo la sezione cittadina dell’UNVS per il graditissimo dono e soprattutto per l’attenzione dimostrata alle esigenze della comunità”, hanno dichiarato il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore ai lavori pubblici Luciano Messa. “Visto il positivo riscontro della comunità di frazione, siamo indubbiamente soddisfatti del risultato ottenuto che è frutto della collaborazione attiva tra la nostra realtà associativa ed i diversi enti coinvolti, Comune, Fondazione CRC, Comitato di Quartiere”, gli ha fatto eco il presidente dell’UNVS di Bra  Giuseppe Gandino. Soddisfazione ha espresso nell’occasione anche la presidente del  Comitato del quartiere San Matteo Valentina Gullino.