Nuovo Spid day a Bra il 28 febbraio

20 febbraio 2024

Nuovo Spid day a Bra il 28 febbraio

Mercoledì 28 febbraio 2024 Bra ospiterà un nuovo “Spid day”, ovvero un momento dedicato al Sistema Pubblico di Identità Digitale che si configura sempre più come uno strumento indispensabile per agevolare i rapporti tra i privati e la pubblica amministrazione. L’appuntamento, gratuito e aperto a tutti, si terrà presso il centro polifuzionale “Giovanni Arpino” in largo della Resistenza a partire dalle 17,30. Dopo una prima parte esplicativa, gli operatori assisteranno i presenti nell’attivazione (gratuita) dello Spid.

L’evento rientra tra le operazioni previste dal bando regionale finanziato da fondi PNRR nell’ambito della misura 1.7.2 “Rete di servizi di facilitazione digitale”.

Per ulteriori informazioni in materia di facilitazione digitale è possibile chiamare lo 0171-1680375. o scrivere a info@retefacilitazionedigitale.it.