Soggiorno marino per famiglie e over 60 a settembre

soggiorno marino per famiglie e over 60 a settembre

15 giugno 2023

Soggiorno marino per famiglie e over 60 a settembre

Dopo l’appuntamento di giugno, il Comune di Bra e la sezione cittadina dell’Arci-Unitre propongono per il mese di settembre un nuovo soggiorno marino dedicato a famiglie e over 60. Questa volta la metà è il comune di Finale Ligure, dove i partecipanti potranno soggiornare in pensione completa presso l’Hotel Rio (3 stelle) per 13 notti, da domenica 17 a sabato 30 settembre 2023. La struttura, oltre che l’accesso alla passeggiata lungomare e a spiagge convenzionate, offre ai suoi ospiti una piscina con idromassaggio e un’area benessere con sauna.

Il costo del soggiorno è di 747 euro a persona in camera doppia, supplemento singola 196 euro. Sono previste riduzioni del 40% per i bambini 3-6 anni, del 20% per quelli dai 6 ai 12, mentre il soggiorno sarà gratuito per gli infanti 0-3 anni. Nella pensione completa sono inclusi l’aperitivo di benvenuto, tre menù a scelta, momenti di animazione e sarete danzanti, una lezione settimanale di acqua-gym, visite guidate a Finalborgo, Finalmarina e al tipico frantoio con degustazione dell’olio extra vergine di oliva. Non è invece previsto il servizio bus.

Coloro che intendono partecipare dovranno versare entro il 4 agosto un acconto di 100 euro  tramite bonifico bancario all’agenzia Viaggi Piumina - gruppo Banco Bpm filiale di Diano Marina C/c intestato ad Allasia srl IT84A0503449000000000000097 (13 zeri) causale bonifico: Gruppo Bra.

Per informazioni e iscrizioni – già aperte – è possibile rivolgersi all’Arci Bra – Unitre in via Audisio 5, tel 0172.245901 o www.arcibra.it.

soggiorno Finale Ligure_ 2023