Vacanze primaverili al mare per famiglie e over 60

7 febbraio 2024

Vacanze primaverili al mare per famiglie e over 60

Anche in questo 2024  il Comune di Bra e la sezione cittadina dell’Arci-Unitre organizzano in primavera un  soggiorno marino ad Alassio per famiglie e over 60. È previsto il pernottamento in pensione completa presso l’Hotel Al Mare (3 stelle) per 14 notti, dal 25 maggio all’8 giugno, in camere dotate di bagno, Tv satellitare, telefono, ventilatore e condizionatore.

Il costo del soggiorno è di 850 euro, supplemento singola 220 euro. Nella pensione completa sono incluse le bevande, una serata danzante con musica dal vivo alla settimana, omaggi tipici per ogni partecipante e premi per la tombolata, l’assicurazione sanitaria e quella per i rientri forzati, oltre all’assistenza turistica in loco.

Il costo dell’eventuale trasferimento in autobus è di 60 euro per residenti a Bra e non, da versare all’Arci al momento dell’iscrizione (il servizio pullman sarà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di 20 partecipanti). La quota del soggiorno deve essere invece pagata entro il 3 maggio tramite bonifico bancario all’agenzia Viaggi Piumina - gruppo banco Bpm filiale di Diano Marina C/c intestato ad Allasia srl IT84A0503449000000000000097 - causale bonifico: gruppo Bra.

Per informazioni e iscrizioni – già aperte – è possibile rivolgersi all’Arci Bra – Unitre in via Audisio 5, tel 0172.245901 o www.arcibra.it.

depliant 2024 alassio