A maggio il primo lavaggio del 2024 dei contenitori dei rifiuti

Il servizio riguarda i bidoni per la raccolta dell’umido e anche del vetro

Data :

22 aprile 2024

A maggio il primo lavaggio del 2024 dei contenitori dei rifiuti
Municipium

Descrizione

Con l’arrivo della bella stagione riprende il servizio di pulizia dei contenitori dei rifiuti delle diverse utenze presenti sul territorio. Il primo dei tre passaggi previsti per il 2024 si terrà nel mese di maggio e, come per lo scorso anno, riguarderà non solo i  i bidoni per la raccolta dell’umido ma anche i contenitori del vetro. In entrambi i casi, le operazioni di lavaggio riguardano solo i bidoni di grandi dimensioni carrellati in uso presso condomini e attività commerciali.

Come consuetudine, per i contenitori dell’umido il lavaggio avverrà in concomitanza con il relativo servizio di raccolta, il martedì e il sabato nella zona A, il lunedì e il venerdì nella zona B, come indicato nei calendari distribuiti alla cittadinanza. La pulizia dei contenitori del vetro si svolgerà invece in due sabati di maggio (il 18 e il 25). Per usufruire del servizio occorre lasciare i contenitori esposti su strada dopo il passaggio del mezzo di raccolta e attendere le 13 per ritirarli all’interno. Nel file allegato il calendario degli interventi, con le rispettive vie di operatività.

Il prossimo passaggio è previsto per il mese di luglio.

Il calendario dei lavaggi di maggio

*La presente comunicazione è mancante di loghi, virgolettati e nomi di personalità politiche in carica, secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot