Bra celebra San Sebastiano

11 gennaio 2024

Bra celebra San Sebastiano

Bra si accinge a celebrare San Sebastiano, che oltre ad essere il patrono della Polizia Locale è compatrono della Città insieme alla Madonna dei Fiori. Il primo appuntamento in calendario è la  Santa Messa che verrà celebrata venerdì 19 gennaio 2024 alle 18 presso il monastero di Santa Chiara di viale Madonna dei Fiori 3. Seguirà lunedì 22 gennaio, sempre alle 18, la tradizione conferenza stampa presso il comando di via Moffa di Lisio durante la quale verrà presentata ai media locali l’attività della Polizia Locale relativa al 2023.

Inoltre, domenica 21 gennaio il Comune organizza in onore di San Sebastiano un concerto – gratuito e aperto a tutta la cittadinanza – del pianista Alessandro Varlotta. Appuntamento alle 17 presso il coro della chiesa di Santa Chiara.