Il 25 aprile torna il Mercatino dell’antiquariato a Bra

14 aprile 2023

Il 25 aprile torna il Mercatino dell’antiquariato a Bra

Come da tradizione, il prossimo martedì 25 aprile 2023 la città di Bra ospiterà una nuova edizione del Mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato artistico. Fin dalla prima mattinata (e fino alle 19 circa) centinaia di bancarelle prenderanno posto nel centro cittadino per offrire ai tanti curiosi che da sempre affollano questo appuntamento svariate curiosità, per collezionisti e non:  complementi d’arredo, suppellettili, pezzi d’antiquariato e di modernariato, libri, dischi, monete, cartoline e tanto altro ancora.

Per l’occasione inoltre, il Museo civico di archeologia, arte e storia di Palazzo Traversa e il Museo del Giocattolo saranno aperti al pubblico (non il Museo Craveri, chiuso in via precauzionale). La struttura museale di Palazzo Traversa sarà visitabile dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30, mentre sono previste visite guidate al Museo del Giocattolo alle 10,30 – 11,30 – 14,30 – 15,30 – 16,30. L’ingresso è gratuito per tutti i residenti a Bra.

A Palazzo Mathis sarà invece visitabile ad ingresso gratuito la mostra  personale di Gery Ewens, pittrice argentina classe 1982 che da oltre un anno e mezzo vive all’ombra della Zizzola, dal titolo “ “Emozionale”. L’accesso all’esposizione è possibile il giovedì, venerdì e lunedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 9 alle 12,30.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turismo e Cultura del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20 oppure al numero 0172.430185.