Il Consiglio comunale di Bra discute due variazioni di bilancio e una variante al Prgc

22 marzo 2023

Il presidente del Consiglio comunale di Bra Fabio Bailo ha convocato la massima assemblea cittadina per le 17,30 di lunedì 27 marzo 2023 nella sala consiliare “Achille Carando”. Variegato l’ordine del giorno del Consiglio: oltre ad alcune interrogazioni, l’assemblea discuterà tre mozioni (di cui due dedicate alla Direttiva europea in materia di “case green”), prima di essere chiamata a ratificare due variazioni al Bilancio di previsione 2023 già adottate in via d’urgenza dalla Giunta e ad approvare il progetto definitivo della variante n. 6 al Piano regolatore vigente.

Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming e, successivamente, in differita, sul canale You Tube del Comune di Bra, collegandosi a questo link. (rb)

Si allega l'ordine del giorno dei lavori.

1 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.
2 - INTERROGAZIONI.
3 - PROPOSTA DI MOZIONE AD OGGETTO: "CONTRASTO ALLA DIRETTIVA DELL'UNIONE EUROPEA DI OBBLIGO DI PRESTAZIONE ENERGETICA E ENTRO IL 2030 PER TUTTI GLI IMMOBILI RESIDENZIALI".
4 - PROPOSTA DI MOZIONE AD OGGETTO: "CON PAPA FRANCESCO PER OTTENERE IL CESSATE - IL - FUOCO!".
5 - PROPOSTA DI MOZIONE AD OGGETTO: “STRUMENTI FINANZIARI PER L'ATTIVAZIONE DELLA DIRETTIVA UNIONE EUROPEA EPBD (ENERGY PERFORMANCE OF BUILDINGS DIRECTIVE - COSIDDETTA "CASE GREEN") APPROVATA IL 14 MARZO 2023 DAL PARLAMENTO EUROPEO”.
6 - APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N.1 AL N.4 DEL 31.01.2023.
7 - 1^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO (BPF) 2023/2025. RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 17 DEL 31.01.2023.
8 - 2^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO (BPF) 2023/2025. RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 45 DEL 07.03.2023.
9 - VARIANTE PARZIALE N. 6 AL P.R.G.C. VIGENTE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 17, COMMA 5, DELLA LEGGE REGIONALE N. 56/77 E S.M.I. – CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE E APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.