Privati si prendono cura dei giardini del Belvedere di Bra

Privati si prendono cura dei giardini del Belvedere di Bra

Data :

7 aprile 2023

Privati si prendono cura dei giardini del Belvedere di Bra
Municipium

Descrizione

Nei giorni scorsi i dipendenti della concessionaria FujiAuto di Bra – MattiaudaGroup si sono adoperati per ripulire e portare a nuovo i giardini del Belvedere della Rocca. Il loro intervento rientra nell’ambito della campagna Sostenibilità Ambientale-Green Month Campaign di Toyota che ogni anno pone in essere iniziative concrete per la tutela dell’ambiente.

Nello specifico, l’intervento ha visto la piantumazione di nuove essenze (una Quercia rossa e una Zelcova, oltre a diversi cespugli di Weigelia), la pulizia dei camminamenti, nonché la ritinteggiatura delle panchine, della fontana e delle sculture in legno presenti nel parco. Tutte le operazioni sono state coordinate con la Ripartizione lavori pubblici del Comune.

“Ringraziamo i titolari e i dipendenti della concessionaria per il loro contributo a una delle aree verdi più belle della città”, dichiarano il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore Daniele Demaria, che ricordano come “l’ambiente è di tutti e tutti siamo chiamati a preservarlo”. Proprio per ringraziare i volontari la Giunta comunale ha consegnato loro una pergamena ricordo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot