Acqua potabile

Ultima modifica 25 giugno 2020

Per tutte le pratiche inerenti i contratti relativi a disdette, allacciamenti, guasti o segnalazioni circa l’erogazione del servizio di acqua potabile, occorre rivolgersi alla società Tecnoedil, concessionaria del servizio.

Concessionario: Tecnoedil - sede di Bra: via Marconi, 89

Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30; mercoledì e venerdì 14.30 - 17.00

Tel.: 0172.432247 - Fax: 0172.424178

Segnalazione guasti (fuori dell’orario d’ufficio): 0173.441155

Cosa occorre per i fabbricati già allacciati alla rete di distribuzione

Per nuovi allacciamenti: codice fiscale (se si tratta di una persona fisica o partita IVA per attività); dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare presso l’ufficio.

Per apertura contatore esistente: codice fiscale (se si tratta di una persona fisica o partita IVA per attività); matricola e lettura del contatore.

Per voltura diretta per subentro: presenza del cliente uscente e del subentrante con la documentazione richiesta per l’aperturadel contatore acqua e, se disponibile, l’ultima bolletta.

Per disdetta: concordare un appuntamento con la società concessionaria per  provvedere alla chiusura del contatore; rilievo dell’ultima lettura; comunicazione dell’indirizzo d’invio dell’ultima bolletta.

Per i fabbricati non ancora allacciati alla rete di distribuzione occorre invece richiedere un sopralluogo dei tecnici della società concessionaria presso l’utenza da attivare.

 

Orari e contatti


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