Dipendenti comunali: certificati di servizio

Ultima modifica 30 ottobre 2023

L'ufficio stipendi della Ripartizione Studi e organizzazione effettua l'istruttoria per la predisposizione dei certificati di servizio dei dipendenti comunali che contengono dichiarazioni dei servizi prestati e relativi versamenti ai fini previdenziali presso le diverse casse interessate.

Il procedimento si conclude con il rilascio del certificato di servizio e dell'eventuale modello PA04, nel caso di esplicita richiesta dell’interessato.

Tempi di conclusione del procedimento: 30 giorni.

L'ufficio personale della stessa Ripartizione cura invece la predisposizione delle diverse certificazioni di servizio prestate presso il Comune, con procedimento che si conclude con il rilascio della certificazione stessa.

Tempi di conclusione del procedimento: 15 giorni dalla richiesta, anche per via informale.