Guasti per manutenzioni strade, pubblica illuminazione, segnaletica stradale, impianti semaforici

Ultima modifica 30 ottobre 2023

Il Comune di Bra provvede d’ufficio, per mezzo di proprio personale o convenzionandosi con ditte autorizzate, al ripristino dei punti  luce danneggiati della pubblica illuminazione, dei semafori non funzionanti, della segnaletica stradale danneggiata, delle altre opere di competenza nei campi del ripristino del manto stradale (buche, fossi, avvallamenti, ecc. ecc), del verde pubblico (parchi e giardini pubblici) e sugli edifici di proprietà dell’Amministrazione comunale. Qualora i cittadini ravvisassero delle situazioni di carenza o di guasto, possono segnalarlo agli uffici comunali Lavori pubblici (0172.438346 - lavoripubblici@comune.bra.cn.it) o Polizia municipale (0172.413744 - centraleoperativa@comune.bra.cn.it) che si attiveranno in proposito.

Si avvisano i cittadini che per segnalazioni relative  a strade di competenza ANAS le comunicazioni dovranno essere inoltrate a:

ANAS Gruppo FS ITALIANE

Struttura Territoriale Piemonte e Valle D'Aosta