Informazioni generali sulle Pubbliche affissioni

Ultima modifica 30 ottobre 2023

Il servizio delle pubbliche affissioni è inteso a garantire specificatamente l'affissione, a cura esclusiva del Comune, in appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali e di messaggi diffusi nell'esercizio di attività economiche.

Le pubbliche affissioni sono soggette ad un canone a favore del Comune di Bra, e sono considerati soggetti passivi del diritto sulle pubbliche affissioni coloro che richiedono il servizio e, in solido, coloro nell'interesse dei quali il servizio stesso è richiesto.

Il materiale da affiggere dovrà essere consegnato al Comune di Bra con congruo anticipo.

Gestione del canone e informazioni

La gestione del tributo è effettuata da Fraternità sistemi onlus che effettua attività di sportello presso l'Ufficio Tributi (piazza Caduti per la libertà 18 - terzo piano) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

Telefono: 0172.438221

Posta: bra.sistemi@fraternita.it