Palazzetto dello sport

Ultima modifica 30 ottobre 2023

Il palazzetto dello sport di Bra dispone di uno spazio polifunzionale in viale Risorgimento 31/a adatto ad ospitare competizioni in diverse discipline sportive. La struttura, una delle più moderne a livello regionale e dotata di servizi per consentire la pratica sportiva per i disabili, dispone anche di una pista di atleticaleggera indoor, tra le poche disponibili nel nord-ovest italiano. Per la sua gestione il Comune di Bra ha stipulato un’apposita convenzione con la Polisportiva Palasport (tel. 0172.412912) alla quale è necessario rivolgersi per la prenotazione o la programmazione delle attività. Annessi all’impianto sono presenti i campi tennistici, attualmente gestiti dalla societa' Tennis Club Match Ball.