Sportello pagamenti

Ultima modifica 20 giugno 2022

Con la completa attivazione delle funzioni di pagamento attraverso il nodo PagoPA (link a https://bra.comune-online.it/web/home/pagamenti-spontanei), cesserà il servizio di incasso a sportello da parte dell’Ufficio Economato. Nel frattempo, il servizio riceve pagamenti in contanti, con assegno circolare, attraverso carte di credito e di debito, attraverso dispositivi Rfid collegati ai maggiori servizi di pagamento in mobilità (es. ApplePay, GooglePay, SamsungPay, NexiPay, ecc..), mediante il servizio Satispay.

Allo sportello è possibile, in alternativa alla possibilità di effettuare ricariche presso alcune cartolerie convenzionate o all’utilizzo dei numeri canali di ricarica fisici (tesoreria comunale, ATM) o virtuali (portale o app), ricaricare il servizio di pre pagato per i servizi scolastici per importi superiori a 100 €, ovvero regolare le pendenze degli anni precedenti.

Lo sportello è aperto nei medesimi orari dell'ufficio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,45 alle 12,45), mentre l'ultimo giorno del mese i pagamenti sono sospesi alle ore 12. 

 

Orari e contatti