Integrazione sociale

Novità (6)

Comunicati 4 aprile 2024

La Biblioteca di Bra inaugura lo Scaffale in CAA

Strumento per avvicinare alla lettura bambini con disabilità. Appuntamento giovedì 11 aprile

Comunicati 29 febbraio 2024

Si apre a Bra “Marzo Donna”

Comunicati 20 ottobre 2023

Gli ospiti del centro diurno “Girasole” ricevuti in municipio

Incontro dedicato al tema della cultura in vista della candidatura del territorio per il 2026

Amministrazione (3)

L'area si dedica al benessere dei cittadini, fornendo servizi sociali, assistenza educativa e promuovendo l'inclusione e l'istruzione nella comunità.

Vai alla Pagina

La Colonia Marina di Laigueglia è attualmente gestita tramite la Cooperativa Sociale Progetto Emmaus, organizzata per accogliere famiglie con bambini piccoli e persone anziani.

Vai alla Pagina

Uno spazio di intrattenimento, di incontro sociale, ricreativo, culturale, di progettazione di attività ed iniziative come corsi, giochi, gite, momenti conviviali e ballo destinate principalmente alle persone anziane.

Servizi (4)

Procedimento di variazione della dieta

Vai alla Pagina

Procedimento di rinuncia al servizio di doposcuola

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione alla lista d’attesa pre-post scuola e doposcuola

Vivere il comune (3)

Edificio interno al cortile di Palazzo Garrone

Sede dei servizi alla persona, Ufficio Famiglia, Volontariato e Pari Opportunità, Ufficio Casa ed Ufficio Servizi scolastici.

Casa Vacanze Laigueglia

La "Colonia Marina di Bra" è una struttura di inizio '900, con 18 camere per 60 posti letto totali.

Centro d'incontro

Il centro consente alle persone che abbiano compiuto i 55 anni di ritrovarsi per svolgere diverse attività ricreative, come corsi, giochi, gite, momenti conviviali e ballo.