Trasparenza amministrativa

Nuovo regolamento dehors e “Distretto del cibo” in consiglio comunale
Comunicati 31 maggio 2023

Nuovo regolamento dehors e “Distretto del cibo” in consiglio comunale

In consiglio comunale sette punti all'ordine del giorno

Amministrazione (11)

L’ufficio si occupa della tenuta e aggiornamento/revisioni delle liste elettorali, dell’albo presidenti di seggio, albo scrutatori albo giudici popolari e della gestione delle consultazioni elettorali.

Vai alla Pagina

Organi consultivi composti da rappresentanti della comunità o di specifici settori.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Protocollo si occupa della gestione della documentazione in entrata presso l’ente comunale con distribuzione ai vari servizi competenti. L’archivio, invece, della gestione e conservazione dei documenti comunali correnti e storici.

Servizi (3)

Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche

Vai alla Pagina

Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione

Vai alla Pagina

Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione

Documenti (9)

Procedure attraverso le quali il settore pubblico seleziona candidati per posizioni lavorative, determinandone il risultato attraverso prove di esame.

Vai alla Pagina

Pubblicazioni con cui l'Ente condivide atti, deliberazioni e comunicazioni ufficiali con i cittadini, garantendo trasparenza e accesso alle informazioni pubbliche.

Vai alla Pagina

Pubblicazioni che forniscono informazioni sulle attività, le finanze e le politiche di un'organizzazione pubblica, promuovendo la responsabilità e la partecipazione dei cittadini.

Vivere il comune (2)

Municipio, ingresso via Barbacana

Una sede del Comune di Bra.

Municipio

La sede principale del Comune di Bra.