IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, presenta la prima edizione locale a Bra, giovedì 21 febbraio, presso Movicentro, in piazza Caduti di Nassirya, con orario dalle ore 9.00 alle 17.30.

La manifestazione sarà presentata nel corso di una conferenza stampa venerdì 15 febbraio alle ore 11 a Palazzo Mathis (primo piano), in piazza Caduti Libertà 20 a Bra.

Parteciperanno Claudio Spadon, direttore Agenzia Piemonte Lavoro, Bruna Sibille, sindaco di Bra e Giovanni Fogliato, assessore politiche sociali Città di Bra e Luigi Barbero, direttore Ascom Bra.

L'evento è promosso dall'Assessorato all’Istruzione, Lavoro, Formazione professionale della Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, e organizzato dalla Città di Bra con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con CNOS-FAP BRA, Unione Industriale di Cuneo, Associazione Italiana Imprenditori per l'economia di Cuneo, Ascom Bra, Coldiretti Bra, Confartigianato Bra, CNA Cuneo, Confcooperative Cuneo, Legacoop Cuneo, CGIL Cuneo, CISL Cuneo.