In novembre le domande per diventare scrutatori di seggio

in novembre le domande per diventare scrutatori di seggio

30 ottobre 2023

In novembre le domande per diventare scrutatori di seggio

Entro il mese di novembre i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bra e in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere l’inserimento nell’albo degli scrutatori di seggio. L’iscrizione rimane valida fino all’eventuale decadenza dei requisiti di idoneità, quindi non deve essere rinnovata ogni anno.

Per effettuare la richiesta è necessario utilizzare l’apposito modulo scaricabile dal sito  web istituzionale www.comune.bra.cn.it (Amministrazione/Uffici/Elettorale), da inviare unitamente alla copia di un documento di identità valido alla mail protocollo@comune.bra.cn.it, oppure alla PEC comunebra@postecert.it, oppure ancora consegnandoli di persona, in orario di ufficio, allo sportello Commessi presso l’ingresso del Palazzo comunale di via Barbacana 6.

Maggiori informazioni telefonando al numero 0172-438386 o scrivendo a  elettorale@comune.bra.cn.it.