Albo fornitori

Ultima modifica 14 marzo 2024

L’Albo fornitori della Centrale di Committenza di Bra è in revisione. 

Con la costituzione del nuovo elenco, che avverrà a seguito di avviso pubblico, predisposto e pubblicato secondo le modalità di cui all'Articolo 3 dell'Allegato II.1 del D.lgs. 36/2023,  i previgenti elenchi perderanno di validità. A far data dalla decorrenza del rinnovato Albo Fornitori, accessibile dalla pagina: https://cucbra.traspare.com/ sono di fatto abrogati i previgenti Elenci di operatori economici.

Al fine di permettere il corretto aggiornamento normativo e tecnico, anche in riferimento ai sistemi di approvvigionamento in uso, alla Centrale di Committenza di Bra per le procedure espletate dalla medesima e ai soggetti aderenti alla Centrale stessa, le iscrizioni di nuovi operatori economici sono sospese.

Nelle more della necessaria revisione all’elenco degli operatori economici in argomento, rimangono validi e potranno essere utilizzati come strumenti di individuazione degli operatori economici qualificati, per le finalità e secondo le modalità disciplinate dai corrispondenti avvisi di costituzione degli stessi, i seguenti elenchi di operatori economici:


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot