Concessioni in scadenza/scadute nei cimiteri di Bra

Ultima modifica 6 marzo 2024

Si ricorda che, come già comunicato nel mese di novembre scorso tramite avvisi in cimitero, sito web e albo pretorio del Comune, a partire dal 1 aprile 2024 per tutti i loculi, ossari e tombini scaduti nell’anno 2023 per i quali nessuno abbia provveduto diversamente entro il 31.12.2023, verrà ordinata l’estumulazione o l’esumazione d’ufficio a carico del Comune. Potranno verificarsi le seguenti situazioni:

• Cadavere di deceduto da meno di 40 anni: lo stesso verrà interrato nel campo comune;
  • Cadavere di deceduto da oltre 40 anni: apertura del feretro, riduzione in resti se possibile e collocazione in ossario generale comune; in caso di cadavere inconsunto: inumazione in campo comune (o cremazione, essendo trascorsi 30 giorni dalla pubblicazione del suddetto avviso).
  • Resti in ossario o tombini scaduti: verranno deposti nell’ossario generale.

Se qualcuno intendesse ancora provvedere, si potrà rivolgere, entro e non oltre il 22 marzo 2024 all’Ufficio dello Stato Civile, scrivendo alla mail: anagrafe@comune.bra.cn.it. Chi fosse impossibilitato ad accedere al servizio tramite posta elettronica, potrà concordare un appuntamento chiamando il numero 0172.438242 dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 12,45 e il giovedì dalle 8,45 alle 16. Trascorso tale termine, dal 1 aprile inizieranno i lavori relativi alle estumulazioni o esumazioni d’ufficio.

Di seguito l'elenco delle concessioni scadute.

Concessioni loculi in scadenza gennaio 2023_Cimitero Urbano

Elenco concessioni cimitero urbano scadenza 31 dicembre 2023

Elenco concessioni cimitero Bandito scadenza 31 dicembre 2023

Elenco concessioni cimitero Pollenzo scadenza 31 dicembre 2023