Commissioni consiliari

Ultima modifica 20 luglio 2023

Commissioni 2019- 2024

Commissione Statuto e regolamento  del consiglio comunale

Presidente: Marina Isu (PD)

Vice presidente: Livio Astegiano (Impegno per Bra)

Marina Isu (Pd), Livio Astegiano (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra Città per Vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Giuliana Mossino (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Insieme per Panero – Gruppo Civico), Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: monica.basso@comune.bra.cn.it

Commissione Finanze e tributi

Presidente: Marta Basso

Vice presidente: Evelina Gemma

Marta Basso (PD), Evelina Gemma (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra città per vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Giuliana Mossino (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Insieme per Panero – Gruppo Civico), Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: antonella.operti@comune.bra.cn.it

Commissione Urbanistica

Presidente: Sergio Panero (Insieme per Panero - Gruppo Civico)

Vice presidente: Bruna Sibille (PD)

Bruna Sibille (PD), Livio Astegiano (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra città per vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Marco Ellena (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Insieme per Panero – Gruppo Civico), Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: elena.decicco@comune.bra.cn.it

Commissione Servizi alla Persona

Presidente: Francesco Testa (Bra Bene Comune)

Vice presidente: Iman Babakhali (PD)

Iman Babakhali (Pd), Evelina Gemma (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra città per vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Giuliana Mossino (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Insieme per Panero – Gruppo Civico), Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: anna.basano@comune.bra.cn.it

Commissione Polizia mortuaria

Presidente: Francesco Testa (Bra Bene Comune)

Vice presidente:  Livio Astegiano (Impegno per Bra)

Bruna Sibille (Pd), Livio Astegiano (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra città per vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Luca Cravero (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Insieme per Panero – Gruppo Civico), Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: roberta.perrotta@comune.bra.cn.it

Commissione Sicurezza

Presidente: Maria Milazzo (PD)

Vice presidente: Evelina Gemma (Impegno per Bra)

Maria Giovanna Milazzo (PD), Evelina Gemma (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra città per vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Luca Cravero (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Insieme per Panero – Gruppo Civico), Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: sergio.mussetto@comune.bra.cn.it

Commissione Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti

Presidente: Livio Astegiano (Impegno per Bra)

Vice presidente: Marina Isu (PD)

Marina Isu (PD), Livio Astegiano (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra Città per vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Luca Cravero (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Gruppo civico Insieme per Panero) e Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: gianfranco.berrino@comune.bra.cn.it

Commissione Ambiente, Ciclo dei rifiuti e Igiene Urbana

Presidente: Marco Ellena (Lega)

Vice presidente: Raimondo Testa (PD)

Raimondo Testa (PD), Evelina Gemma (Impegno per Bra), Fabio Bailo (Bra Città per Vivere), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Marco Ellena (Lega), Davide Tripodi (Bra Domani), Sergio Panero (Gruppo civico Insieme per Panero) e Sebastiano Luca (Fratelli d'Italia - Coraggio! Si cambia).

segreteria: emanuele.rambaudi@comune.bra.cn.it