Commissioni consiliari

Ultima modifica 25 luglio 2024

Commissioni 2024- 2029

Commissione Statuto e regolamento  del consiglio comunale

Vice presidente:

Bruna Sibille (PD), Fabio Bailo (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Sergio Panero (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: barbara.luciano@comune.bra.cn.it

Commissione Finanze e tributi

Vice presidente:

Walter Gramaglia (PD), Cristoforo Ferrero (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Davide Tripodi (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: concetta.pertizza@comune.bra.cn.it

Commissione Urbanistica

Presidente: Bruna Sibille

Vice presidente: Juljan Gazulli

Bruna Sibille (PD), Juljan Gazulli (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Sergio Panero (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: elena.decicco@comune.bra.cn.it

Commissione Servizi alla Persona

Presidente: Francesco Testa

Vice presidente: Marina Isu

Marina Isu (PD), Cristoforo Ferrero (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Davide Tripodi (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: anna.basano@comune.bra.cn.it

Commissione Polizia mortuaria

Presidente: Raimondo Testa

Vice presidente: Ettore Sanino

Raimondo Testa (PD), Fabio Bailo (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Sergio Panero (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: roberta.perrotta@comune.bra.cn.it

Commissione Sicurezza

Vice presidente:

Marina Isu (PD), Fabio Bailo (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Davide Tripodi (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: sergio.mussetto@comune.bra.cn.it

Commissione Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti

Vice presidente:

Walter Gramaglia (PD), Juljan Gazulli (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Sergio Panero (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: gianfranco.berrino@comune.bra.cn.it

Commissione Ambiente, Ciclo dei rifiuti e Igiene Urbana

Vice presidente:

Testa Raimondo (PD), Juljan Gazulli (Impegno per Bra), Francesco Testa (Bra Bene Comune), Ettore Sanino (Bra è viva), Luca Giglio (Ambiente Solidarietà), Massimo Somaglia (Somaglia per Bra), Davide Tripodi (Polo civico Bra Domani), Carlo Patria (Fratelli d’Italia), Giuliana Mossino (Lega Salvini Piemonte) e Anna Messa (Forza Italia, Noi Moderati, PPE, Berlusconi).

segreteria: emanuele.rambaudi@comune.bra.cn.it