Impianti sportivi

Ultima modifica 30 ottobre 2023

Bra e' uno dei centri piu' dinamici nella provincia di Cuneo per le sue tante attivita' sportive, supportate da un'impiantistica di alto livello. In questo ambito si distingue il Parco Atleti azzurri d'Italia della Madonna Fiori, posto lungo la direttrice nord della citta' che ospita campi da hockey su prato (disciplina nella quale le societa' cittadine eccellono a livello nazionale ed internazionale), lo stadio per il football, la pista per l'atletica leggera, una pista ciclabile ed altre strutture a corredo.

Nella vicina area di via Sartori sono presenti le due piscine di Bra, scoperta per i mesi estivi (gestita dalla societa' Acqua & Company) e coperta (gestita dalla SBN, societa' braidese per il nuoto, ente misto pubblico-privato partecipato dal Comune) per le attivita' lungo tutto l'anno.

Link utili: CONI comitato olimpico nazionale/CONI Cuneo

Scarica QUI il volantino con tutte le associazioni sportive e gli impianti a Bra