Gli ospiti del centro diurno “Girasole” ricevuti in municipio

Incontro dedicato al tema della cultura in vista della candidatura del territorio per il 2026

20 ottobre 2023

Un gruppo di ospiti del centro  Centro Diurno “Il Girasole” con sede a Narzole è stato ricevuto in municipio nella mattinata di venerdì 20 ottobre. Al centro dell’incontro il tema della cultura, in vista della candidatura di Alba Bra Langhe e Roero a Capitale italiana della Cultura 2026. Agli ospiti, accolti nella sala consiglio “Achille Carando” insieme alle operatrici, è stata consegnata una cartellina con un messaggio che invita a riflettere sul significato della cultura e a produrre un elaborato dedicato. “Abbiamo rivolto agli ospiti – spiegano il sindaco Giovanni Fogliato e l’assessore alle Politiche Sociali Lucilla Ciravegna – l’invito ad esprimere il loro concetto di cultura attraverso un elaborato grafico, testuale, una canzone o utilizzando altri strumenti utili. Saremo lieti di raccogliere ed esaminare le loro idee come proposto già ai ragazzi delle scuole elementari e medie”.