Stemma e logo Città di Bra

Ultima modifica 16 maggio 2022

Bra_Logo3_fondo bianco

Lo stemma comunale, logo istituzionale dell'Ente, è composto dal simbolo grafico accompagnato dalla dicitura “Città di Bra”.

Il suo utilizzo da parte di soggetti diversi dall’Ente è consentito solo nel caso di iniziative realizzate direttamente dal Comune, in seguito a concessione di patrocinio, contributo o collaborazione, o in caso di adesione dell'Ente a comitati, secondo le modalità specificate nelle Linee Guida in allegato.

• I beneficiari di contributo devono evidenziare graficamente il sostegno ottenuto apponendo sui materiali promozionali lo stemma preceduto dalla dicitura “Con il contributo di”.
  • I beneficiari di patrocinio devono evidenziare graficamente il sostegno ottenuto apponendo sui materiali promozionali lo stemma preceduto dalla dicitura “Con il patrocinio di”.
  • In caso di fattispecie differenti (collaborazione, sostegno) sui materiali informativi è comunque necessario indicare a quale titolo è stato concesso l'uso del marchio.

Lo stemma comunale deve essere posto in rilievo nel rispetto dell’ordine delle precedenze istituzionali ed essere tenuto distinto da altri marchi, specie se di carattere commerciale.

Nel caso in cui non venga prodotto alcun tipo di materiale informativo, il sostegno dell'Ente dovrà essere evidenziato nel corso della realizzazione delle iniziative.

Al di fuori di tali casistiche, la sola parte grafica dello stemma, senza l'indicazione del Comune di Bra, può essere richiesta motivandone l’utilizzo e le finalità, scrivendo a: urp@comune.bra.cn.it.

Scarica qui i file ad alta definizione dello stemma:

Scarica qui le linee guida per l'utilizzo dello stemma della Città di Bra, approvate con delibera di Giunta n. 234 del 30.11.2021: Linee Guida_stemma Comune di Bra

File in bassa definizione a sfondo bianco (per carta intestata e fogli word)

Bra_Logo3_fondo bianco