Aree non metanizzate

Ultima modifica 15 gennaio 2021

Ai fini delle agevolazioni fiscali per l’acquisto di gasolio e GPL ad uso riscaldamento per zone non metanizzate, il Consiglio comunale del Comune di Bra, con delibera n.72 del 16 settembre 2010, ha approvato l’aggiornamento delle aree metanizzate e non metanizzate comunali, secondo le disposizioni della legge Finanziaria 2010 (legge 23 dicembre 2009, n. 191) e le note emesse dall’Agenzia delle Dogane.

E' inoltre disponibile una cartografia del territorio per l'esame delle singole aree di estensione della rete gas.

E' sempre possibile richiedere al Comune anche un'attestazione che certifichi l'ubicazione della propria abitazione in una  zona non metanizzata.

Tempi di conclusione procedimento: per l'attestazione in zona non metanizzata è di 30 giorni.

Delibera Consiglio comunale di Bra n. 11/2014

Quadro di unione tavole zone metanizzate

Tavola zona 1

Tavola zona 2