Bra Notizie

Ultima modifica 16 aprile 2024

E’ l’organo di informazione multicanale dell’Amministrazione comunale che riporta le notizie sull’attività amministrativa, le informazioni utili per i cittadini e le iniziative turistiche o culturali del Comune. La testata che ha ottenuto l'autorizzazione del Tribunale di Alba n. 465/1988.

Nella sua versione cartacea, a cadenza quadrimestrale, è inviato gratuitamente a tutte le famiglie residenti. L'impaginazione, la stampa e la distribuzione sono curate dalla ditta E.M. Studio di Moncalieri (TO) che ne cura anche la raccolta pubblicitaria (contatti: emstudio@emstudiotorino.it), senza oneri per il Comune di Bra.

L'archivio delle edizioni di Bra Notizie (fino al primo numero del 2023) è consultabile sulla piattaforma Issuu/Comune di Bra. i numeri successivi della pubblicazione sono invece scaricabili a fondo pagina.

Nella versione multimediale, è in onda ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 11:40 e 17:15 sulle frequenze di Radio Alba.

Direttore responsabile: Elena Martini

Direttore editoriale: Gianni Fogliato